Quechua Arpenaz 10 bicoloreEstate uguale sole, mare, ma anche  gite o camminate in mezzo alla natura.  Arpenaz 10 di Quechua risulta proprio un ottimo compagno per queste attività. Si tratta di uno zaino ideato per il mountain hiking che, tradotto per i non “esperti” significa passeggiata breve, che non dura più di una giornata, principalmente su terreni pianeggianti. Le caratteristiche di Arpenaz 10, infatti, si sposano perfettamente con le esigenze di un camminatore non esperto .Quechua Arpenaz 10 viola blu

Ho scelto di testare il modello bicolore blu/viola, trovando l’accoppiata delle tinte grintosa al punto giusto. Ma vediamo un po’ le sue caratteristiche: come anticipavo è uno zainetto di dimensioni contenute (10L), adatto a contenere l’essenziale. Personalmente l’ho usato durante una gita in bicicletta, e l’ho riempito con i viveri : bottiglietta d’acqua, panino ed ovviamente smartphone (come potrei separarmene?:-) che ho inserito nella pratica tasca con zip. Il dorso e gli spallacci sono imbottiti, lo schienale è semplice, ed è in tessuto poliestere 100%. Purtroppo non è impermeabile quindi, se necessario, ricordatevi di coprirlo. L’esperienza è stata positiva: l’ho trovato uno zainetto pratico, semplice e adatto alla mia gita in bicicletta.Quechua Arpenaz 10 bicolore

Dove acquistarlo? Presso Decathlon, cliccando qui. Il prezzo è di 2,99€, meno di un aperitivo.

Ringrazio Trybe (di cui vi ho già parlato qualche post fa) per l’opportunità e vi lascio il mio reference link per iscrivervi a questa piattaforma:

https://trybe.com/?ref=ebc33eae31

Quindi, pronte per la vostra gita?

Buona giornata!

