Nello scorso post vi anticipavo che la mia attivit√† di testing era in progress. Beh, ora √® terminata e vi racconto un po’ come √® andata.

WeMakeup_foto_con_10_nuance_rossetti_Ever

Vi avevo gi√† parlato in passato di WeMakeup, marchio 100% made in Italy (e questo ci riempie d’orgoglio) che ha l’obiettivo di rendere la cosmetica di alta qualit√† adatta a tutti. E posso dire che ci sta riuscendo: i prezzi sono competitivi ed i prodotti validi.

WeMakeup_rossetti_ever

Ma veniamo a noi… ho testato EVER: un liquid lipstick ¬†di tutto rispetto. Ricorda, allo stesso tempo, sia il gloss che il rossetto, ha due anime! Si pu√≤ dire che sia quasi un incrocio fra i due, infatti contiene le caratteristiche principali di rossetto e gloss, che sono il colore intenso e la texture liquida. Il risultato √® un colore pieno, effetto matte (come piace a me) e soprattutto una durata non indifferente. Le nuance proposte sono ben 35 e spaziano dalle delicate nude, passando per le metalizzate ed arrivando alle pop, che sono le pi√Ļ originali e decise. Io ne ho testate 10:

WeMakeup_rossetti_Ever_con_nuance_su_un_foglio

La mia esperienza?

EVER si stende facilmente e le labbra restano ben definite, tanto che¬†non √® necessario abbinare una matita contorno labbra (cosa che di solito faccio sempre). E’ un prodotto che non secca con il passare delle ore, ed anche questo √® un punto a suo favore. Anche la durata √® significativa ed il non dover pensare ad un refersh costante √® uno dei tanti motivi che mi hanno fatto innamorare di questo lipstick. La nuance che ho apprezzato di pi√Ļ √® la numero 01 (Cay Pale Rose). Lo so, √® la pi√Ļ basica e semplice, ma la trovo la pi√Ļ adatta alla mia carnagione. Ora che √® estate e sono finalmente abbronzata, Cay Pale Rose √® perfetta: fa risaltare la pelle dorata, e allo stesso tempo pone l’attenzione sull’effetto matte delle labbra. Vogliamo infine parlare del packaging? Gi√† la scorsa volta ero rimasta positivamente colpita, oggi non posso che confermare: WeMakeup √® davvero sul pezzo! Osservate le scatoline dei lipstick: su ognuna √® stampata una frase diversa, contenente la parola “ever”. Figo, vero?

WeMakeup_frasi_su_scatole_rossetti_EverInoltre, non dimentichiamo l’etichetta con il logo, che mi fa sentire davvero una ¬†Wegirl un secondo sticker/specchio su cui √® scritto “you are beautiful”.

WeMakeup_lipstick_Ever_5_colori

Cosa posso aggiungere? Visitate il sito WeMakeup e dedicatevi agli acquisti. Buone spese!

 

