Buongiorno a tutte!

Una delle cose che notiamo in una persona fin dal primo incontro, è sicuramente il sorriso. Avere dei denti bianchi, senza macchie risulta sempre un buon biglietto da visita, dà l’idea di una persona sana e curata e ci può  rendere anche più sicure di noi. 

In questo periodo sto testando un prodotto a base di carbone attivo, pensato proprio per aiutarci a sbiancare i denti in maniera naturale. Si tratta delle polvere di carbone del marchio Charcoal Beauty.

Come vi anticipavo, la polvere di Carbone attivo è uno sbiancante naturale, e non contiene gli ingredienti chimici e tossici usati spesso per sbiancare i denti, che sono aggressivi e possono rovinare lo smalto dei denti. Oltre a rendere i denti più bianchi, questo prodotto è ottimo per  eliminare l’alitosi, rimuovere la placca, e prevenire la crescita dei batteri dannosi.

Characoal_polvere_carbone_attivo (1)

Usare la polvere di Carbone attivo è davvero molto semplice: basterà immergere uno spazzolino da denti bagnato nella scatoletta, e spazzolare i denti in maniera circolare, per circa 2/3 minuti. Successivamente, dopo aver espulso il prodotto, potrete lavare normalmente i denti con il dentifricio. La durata della scatolina è di circa due mesi, e si consiglia di usare il prodotto due volte al giorno fino a 14 giorni. Ovviamente potrete decidere quando fermarvi, in base alla soddisfazione del risultato raggiunto. Io la sto usando da circa una settimana mattina e sera, e mi sembra che stia funzionando, piano piano.

Il marchio non propone solo questa polvere, ma una vasta gamma di prodotti, tutti a base di carbone attivo: eccoli! Sul sito è presente anche un blog, con tanti post interessanti, che vi faranno conoscere meglio questo mondo.

Ringrazio Charcoal Beauty per questa opportunità e via auguro una buona continuazione di settimana!