Ciao a tutti,

oggi posto da una location diversa: direttamente dalla mia cucina.👩🏼‍🍳 In un lunedì così estivo, soleggiato,🌞 e molto caldo,🌡️ mi voglio viziare: mi merito un bel frullato. 🥤Ed eccomi qui all’opera:✔️frutta (anguria🍉, mela🍎, banana🍌, pesca 🍑)
✔️latte di mandorla (anche se non disdegno quello di soia) e, soprattutto, l’ingrediente principale:
✔️il SiSHAKE di SiNatural

Di cosa si tratta? Sishake è un sostitutivo del pasto composto da una miscela di Proteine, Vitamine, Fibre e Sali minerali.💪🏻 Insomma, nella busta che ho fra le mie mani c’è tutto ciò di cui il mio corpo ha bisogno. 😍 Ho avuto il piacere di conoscere questa realtà grazie ad un contest, del quale sono risultata vincitrice😎🏆 SiNatural è un brand 100% italiano🇮🇹, giovanissimo(è nato nel 2017) ed il suo focus è permettere di avere uno stile di vita sano, grazie ai integratori prodotti che propone. 💪🏻Grazie ad un team di medici specializzati, chimici e biologi nutrizionisti, il brand è riuscito a creare degli integratori alimentari diversi da quelli attualmente sul mercato. 🙌🏻Le materie prime sono prodotte esclusivamente da aziende agricole bio certificate🍃, senza uso di pesticidi.

dav

Ma torniamo al mio gustoso frullato. SISHAKEè al gusto di vaniglia, e sarebbe perfetto anche solamente miscelato ad acqua o latte, ma io oggi ho deciso di prepararmi qualcosa di ancora più sfizioso e colorato. 😋Oltre ad avere un sapore molto gradevole è anche comodo: se siete a pranzo fuori casa potete portarlo con voi. Accompagnato ad attività fisica🏃🏻‍♀️ ed una dieta corretta aiuta anche a perdere qualche chiletto. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito nel quale troverete una selezione di prodotti per l’integrazione alimentare.

Grazie a Sinatural per la splendida esperienza e una buona settimana!😘💞